Blog

Nuova gamma lavasciuga pavimenti Zep Italia

Nuova gamma lavasciuga Zep

Nell’ottica di uno sviluppo sostenibile Zep propone la gamma di lavapavimenti Gemini e Aries, progettate per garantire la massima efficienza di pulizia con un consumo energetico ridotto.Infatti ciascuna macchina della gamma può funzionare con 2 livelli di potenza assorbita (Eco Mode eMax).

La modalità Eco Mode riduce i consumi energetici e la soglia di rumore (quest’ultimo già entro i limiti normativi nella modalità Max) al fine di ottenere anche un bassissimo impatto sonoro, che le rende confortevoli, oltre che non dannose per gli operatori che le utilizzano.

Il Sustainable Development Goals (SDGs) è un programma di 17 obiettivi per il 2030 concordati dall’ONU nell’ambito dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile, che hanno l’obiettivo di portare il progresso su un percorso di sostenibilità.

SEMPLICITÁ COSTRUTTIVA E DI UTILIZZO

Le macchine Gemini sono dotate di due soli pulsanti: uno per il dosaggio del flusso della soluzione, l’altro per attivare le modalità Eco Mode o Max. Inoltre dal pannello di gestione è possibile visualizzare:

  • Lo stato della batteria
  • L’autonomia residua
  • Il flusso della soluzione

  • Le lavapavimenti Gemini e Aries sono costruite in modo da rendere le operazioni di manutenzione ordinaria (pulizia e sostituzione di filtri, gomme del tergitore e spazzole) semplici e rapide.

    DOPPIA SPAZZOLA CON TECNOLOGIA MONOMOTORE

    La tecnologia a doppia spazzola, garantisce performance di pulizia nettamente migliori rispetto alle soluzionimonospazzola, con una pulizia più uniforme e ingombro ridotto. Le due spazzole dentate e la turbina diaspirazione sono azionate da una sola unità di potenza monomotore che le caratterizza.

    Rimani aggiornato su documentazione, nuovi prodotti e applicazioni

    Logo Zep

    Zep è presente in Europa con altre due unità produttive e commerciali (Regno Unito e Olanda) e diversi distributori sia nel nostro continente che nel resto del mondo.

    Contattaci

    Sede Legale:
    Piazza L. Cadorna, 2 - 20123 Milano

    Sede Oper., amministrativa e direzione
    Via Nettunense km 25,000
    04011 - Aprilia (LT) Italia
    Richiedi info: +39 06 89224260
    Servizio Clienti: +39 06 926691
    Numero Verde Comm.: 800 016918
    Fax amministrativo: +39 06 92747061
    Email: Ufficio Commerciale
    Email: Ufficio Tecnico
    Email: Ufficio Amministrativo